Bookmark and Share

Sergio Ardissone


Fotografo, autore di reportages e libri, da 25 anni collabora con la Focus nella realizzazione di viaggi e trekking, che lo hanno portato in Asia, Medio Oriente, Africa e Sud America, con particolare attenzione per i paesi di cultura e fede buddista. Fotografare vuol dire essere curiosi del mondo che ci circonda, saper osservarlo nei più minuti particolari, affrontando eventuali disagi per essere ricambiati con sensazioni indimenticabili! Ed è con queste premesse che presenta questo programma per il 2011; itinerari studiati per la loro unicità, per le sensazioni ed emozioni che possono suscitare, per la qualità delle immagini che potrete osservare fissandole sulla pellicola…o nel vostro cuore; viaggi tra amici, in pochi, senza la necessità di correre, soffermandosi nei momenti più suggestivi ed emozionanti.

Come parecchi di voi già sanno o hanno sperimentato, da molti anni sono a vostra disposizione come consulente per aiutarvi a realizzare ed organizzare viaggi che rispondono ad esigenze individuali, ma anche per famiglie o per piccoli gruppi anche già costituiti.

Viaggi classici nella massima comodità o viaggi più avventurosi su itinerari meno frequentati, trekking o turismo su percorsi fuori dalle rotte più battute, verificando sempre fattibilità, comfort e sicurezza e cercando e valutando insieme ogni elemento per soddisfare un vostro desiderio.




Contatti










P.s.: Per favore, controlli che il suo indirizzo e-mail sia corretto, altrimenti non avrà risposta.
Le informazioni inserite in questo modulo verranno utilizzate da focus-italia.com esclusivamente per rispondere alle vostre richieste e in nessun modo verranno divulgate a terzi.
I dati personali che ci fornite sono tutelati dal D.Lgs. del 30.06.2003, n.196.