Home » Viaggi » Viaggi » AYURVEDICA - Kerala 15 gg
Bookmark and Share

AYURVEDICA - Kerala 15 gg

Date febbraio, marzo, ottobre, novembre 2012
Luogo INDIA
Quota da € 1500
Tipologia a tema
Mappa JPG
PDF India Ayurvedica 2012

Descrizione


Partenze disponibile ogni venerdì nei mesi indicati.


L’approccio alla cultura medica ayurvedica permette di fare delle vacanze nel Sud dell’India molto gradevoli, dove in un ambiente pieno di stimoli, con un oceano e spiagge lunghissime a disposizione per rilassarsi e riposare, si possono intraprendere anche dei percorsi salutistici di estremo beneficio. Il nostro corpo, infatti, è condizionato da ciò che mangiamo e dai fattori ambientali che ci circondano, la prevenzione delle malattie non può prescindere da una corretta alimentazione: non è possibile pensare al ringiovanimento se non si eliminano le malattie: ovvero gli squilibri nel corpo. La bellezza è un equilibrio complesso e fragile, mantenerla o ritrovarla significa impegnarsi in molti percorsi.

Focus in collaborazione con Eurosia Zuccolo ti propone un soggiorno speciale dedicato allo yoga in Kerala per avvicinarsi alla medicina ayurvedica con un percorso di ringiovanimento estetico ed interiore

IL VIAGGIO PUO' ESSERE ORGANIZZATO SU BASE INDIVIDUALE
RICHIEDETE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E LA QUOTAZIONE VIA MAIL A
focus@focus-italia.com



Itinerario


Giorno
1°/2° Milano - Trivandrum
3°/14° Trattamenti ayurvedici e massaggi
15° Milano

Come ci muoviamo : Per i trasferimenti utilizzati dei minibus o auto in base al numero dei partecipanti. Le piste e le strade sono in parte sabbiose e ghiaiose ma anche sufficientemente agevoli per questo tipo di automezzi; la polvere ed i sobbalzi saranno tuttavia spesso presenti.

Dove dormiamo : Durante il soggiorno si pernotta in Resort di 5 stelle che si affaccia direttamente sul mare.



Quota di partecipazione


EuroViaggio di Gruppo
1500 6 pax.
85 Visto indiano
250 circa, Tasse aeroportuali da definire al momento dell' emissione del biglietto
500 Supplemento maestro yoga dall'Italia - min. 6 pax

La quota comprende:
• Volo intercontinentale in classe economica Milano/ Trivandrum /Milano
• tutti i trasferimenti in India con mezzi privati
• sistemazione nel resort menzionata con trattamento di pensione completa (pasti vegetariani)
• trattamenti ayurvedici e massaggi dal 2° al 14° giorno
• assicurazione annullamento bagaglio infortunio

La quota non comprende:
• le bevande, mance ed extra di carattere personale
• visti, tasse aeroportuali
• assicurazioni personali
• tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

NB: I servizi sono stati quotati al cambio e tariffe aeree del 03.01.2012. Eventuale adeguamento sarà comunicato 21 giorni prima della partenza.



Iscriviti alla newsletter
 

Richiedi info









Privacy *

P.s.: Per favore, controlli che il suo indirizzo e-mail sia corretto, altrimenti non avrà risposta.
Le informazioni inserite in questo modulo verranno utilizzate da focus-italia.com esclusivamente per rispondere alle vostre richieste e in nessun modo verranno divulgate a terzi.
I dati personali che ci fornite sono tutelati dal D.Lgs. del 30.06.2003, n.196.